regolamento
Consapevole che le attività dell’associazione sono subordinate al regolare versamento di rispettivi contributi – quote integrative – deliberarti dal consiglio direttivo. Mi impegno altresì a fornire l’opportuna certificazione medica d’idoneità prevista dalle leggi vigenti .comprovante l’idoneità fisica alle attività,sollevando l’organo direttivo di questa associazione da qualsiasi responsabilità civile o penale in merito; di esonerare da qualsiasi responsabilità civile e penale l’associazione e il suo organo direttivo per fatti e circostanze che si potessero verificare alla mia persona durante la pratica,sia in allenamento che in gara. e, all’uopo dichiara che:
- Gli è stato reso noto di far parte di una associazione sportiva dilettantistica e/o culturale
- Gli è stato comunicato, da parte del presidente o da altro soggetto, il suo status di associato con i relativi diritti di natura amministrativa
- Gli è stato comunicata la metodologia riguardante la convocazione della assemblea dei soci
- Gli è stato messo a disposizione lo statuto e il regolamento dell’associazione di cui ha preso visione,e ne approva il contenuto.
- Consapevole che le quote corrisposte verranno utilizzate a fini associativi per le varie spese
- Ad esibire idonea certificazione medica idonea in corso di validità alla propria società di appartenenza
- Gli è stato comunicato il suo diritto di poter visionare il rendiconto economico finanziario dell’ass.
- S’impegna a fare quanto nelle sue possibilità per il raggiungimento degli scopi sociali
Dichiara di essere stato informato delle coperture assicurative a cui ha diritto e di aver richiesto la polizza assicurativa base.